S1, E2: Le notizie riguardo Berizzo riscuotono supporto. Amaia pensa al futuro dopo le vittorie della squadra. La leadership sul campo di Andrés è compromessa da un infortunio. Saúl impara dal suo eroe Fernando Torres. Iñaki riceve sostegno dalla madre durante un brutto momento. Il Sevilla oscilla tra alti e bassi. Quique soffre durante la visita a Eibar del Girona. A Siviglia, la crisi miete una vittima.