Pietre Polari
S2, E8: I tentativi di Red di tenere a bada le raffiche di vento causano uno squilibrio climatico. Lo stratagemma di Pa Gorg e Junior va a rotoli. Sprocket scopre l'importanza dei prodotti locali.