S1, E1: Nel primo episodio, l'Agente speciale Olivia Dunham (ANNA TORV) indaga su un volo internazionale fatale, e chiede aiuto al Dott. Walter Bishop (JOHN NOBLE) e a suo figlio (JOSHUA JACKSON).