S1, E1: Nella New York del 1958, la vita di Midge Maisel va secondo i piani, con marito, figli ed eleganti cene Yom Kippur nell'appartamento dell'Upper West Side. Quando però la sua vita ha una svolta improvvisa, deve decidere in cos'altro è brava. Passare da casalinga a cabarettista sarebbe folle per chiunque, ma non per lei. La fantastica signora Maisel è scritto e diretto da Amy Sherman-Palladino.