Pilota
S1, E1: Residente in una piccola cittadina senza molte prospettive, Flynne Fisher è una gamer brillante che svolge un lavoro senza stimoli per aiutare suo fratello veterano e la loro madre malata. Quando il fratello le chiede aiuto per giocare a un videogioco all'avanguardia, definito "simulazione", Flynne vede qualcosa che non avrebbe dovuto vedere e porta un pericolo reale fino alla porta di casa sua.