S1, E1: Valerie e la figlia adolescente, Laura, vanno a vivere dal fratello di Valerie, Alex. Alex organizza un appuntamento per Valerie e, quella sera, i fratelli si recano a due diversi appuntamenti nello stesso ristorante.