Ritratti: Cynthia Lusk, Responsabile delle Edizioni Internazionali
La responsabile delle edizioni internazionali, Cynthia Lusk, ci accompagna nell'affascinate mondo della localizzazione. Dalle traduzioni alle grafiche arrivando anche a modifiche nell'animazione, Cynthia e la sua squadra si impegnano perché i film della Pixar vengano meglio compresi ed apprezzati dai fan di tutto il mondo.