American Horror Story Preech
S12, E5: Anna avverte la presenza oscura che le si avvicina più che mai. La sig.ra Preecher rivela delle parti del suo passato e potrebbe sapere la verità riguardo a ciò che sta accadendo ad Anna e Dex.