L'esercito dimenticato Prigioniero di guerra
S1, E2: Dopo la resa, il destino dei soldati dipende dalla volontà dell'Esercito Giapponese. I soldati indiani accolgono la richiesta di Netaji di formare l'Esercito Nazionale Indiano. Maya, un'aspirante fotografa, decide di unirsi a questo esercito della libertà. Sodhi e Arshad capiscono che l'India è la loro madrepatria e che devono combattere per liberarla dall'Impero britannico.