Boog & Elliot Il Richiamo della Natura Prima il dovere? / Ipno-Bassotto
S1, E6: Elliot inganna Kiki per convincerla a fare le faccende, mentre Boog si impegna per cercare un posto dove fare un pisolino./ Karla scopre di avere un talento per l'ipnosi.