Prima parte
S1 E1: Questo episodio segue gli oscuri esordi del gruppo in un club punk rock di Toronto negli anni '80, la loro scoperta da parte del leggendario creatore di star Lorne Michaels e le difficoltà nel mettere in onda la loro controversa serie. Con immagini di repertorio mai viste, l'episodio rivela anche le infanzie complicate e le difficoltà nella vita che hanno plasmato il surreale umorismo del gruppo.