Prime volte
S1, E6: Alex Rins non è ancora salito sul podio in questa stagione. Aleix Espargaró e Aprilia stanno ancora cercando di raggiungere il primo podio insieme. Pecco Bagnaia ha mancato troppe volte la vittoria. Marc Márquez vuole vincere di nuovo. Tutti hanno fame, ma non ci sono molti posti a tavola.