Primo appuntamento
S5 E2: Jess è pronta ad uscire di nuovo con qualcuno, ma il suo tentativo si rivela un fiasco e le cose si complicano quando s'innamora dei suoi genitori perfetti. Nel frattempo, Nick e Schmidt hanno idee molto diverse su come gestire il bar.