Primo giorno
S1 E1: Nel suo primo giorno come specializzando, il dottor DEVON PRAVESH (Manish Dayal) affronta la dura realtà dell’assistenza medica, quando lo specializzando del terzo anno, il dottor CONRAD HAWKINS (Matt Czuchry), lo prende sotto la sua ala protettrice e gli insegna i suoi metodi non convenzionali per curare i pazienti. Nel frattempo, Conrad si confronta con il primario di chirurgia, il dottor SOLOMON BELL (Bruce Greenwood), che usa il potere e l’intimidazione per coprire i suoi errori.