Promesse infrante
S2, E17: Quando la squadra viene chiamata sulla scena di un omicidio, sospetta subito una motivazione politica. Ma dopo un secondo omicidio, gli agenti lavorano per trovare un collegamento prima che il numero delle vittime aumenti.