Prova d'amore
S3, E5: Zoe cerca di migliorare la percezione che la città ha di Joel (JOSH COOKE). Lavon implora Lemon di aiutarlo con il calendario dei gazebo dell'Alabama. George e Lynly (ANTOINETTE ROBERTSON) lavorano insieme.