S1, E5: Jungsook e Deoksan arrivano a Mokpo. Jungsook vuole verificare se le ceramiche abbiano un valore e Deoksan vuole trovare il prof. Kim. Convinta del valore delle ceramiche, la banda fa la prima immersione.