Brothers & Sisters - Segreti di famiglia Qualcosa di nuovo
S2, E8: Robert ingaggia un'icona musicale per cercare di rassicurare Kitty. Nora si mette in contatto con un uomo del suo passato, mentre Sarah è combattuta sull'accettare o meno l'invito a cena di un nuovo consulente aziendale.