Lab Rats Quando il gatto non c'è…
S3, E5: Bree ottiene un lavoro part-time in un negozio tecnologico ma viene messa in ombra da Chase. Nel frattempo, Adam e Leo installano una turbo carrucola in casa e si trovano a competere con Davenport.