quella maghetta è soltanto mia!
Mira non sa cosa fare, i suoi sentimenti per Byakuya, la maghetta, stanno intralciando il suo lavoro. Nonostante questo, i due prenderanno il tè al parco insieme a dolcetti di ogni tipo tutti i pomeriggi.