Quello con tutto il denaro
S1, E8: Finale della serie. Dopo che una reazione disastrosa fa fallire l'IPO, Adam e Rebekah si battono per non soccombere dentro WeWork. Adam si gioca il tutto per tutto con un ultimo tentativo.