Cougar Town Questo è per me
S6, E8: Jules trova una borsa appartenente a Grayson, che lui aveva tentato di nascondere, e pensa che possa trovarsi nei guai. Ellie non condivide il comportamento di Laurie nei confronti di Bobby.