Racconti dalla tomba
Di tutti i 5.398 tesori della tomba di Tutankhamon, ora in fase di assemblaggio e di indagine forense al Grand Egyptian Museum nel Cairo, sono quelli che dipingono un quadro della famiglia di Tutankhamon ad essere i più inquietanti. Particolarmente intriganti sono due piccoli bambini mummificati ritrovati nella tomba.