Ragazza morta che cammina
S1, E3: George soffre il rimorso del mietitore e vuole lasciare il suo nuovo lavoro ma scopre che ci sono conseguenze se si sottrae ai suoi doveri. Per far funzionare la sua esistenza nel “cosiddetto aldilà”, George torna all’Agenzia Interinale Happy Time.