Ragazzi delicati
S1, E4: Un gangster di Filadelfia dà alla gang 24 ore per scaricare la coca e pagare i debiti, ma vuole un ostaggio. Lucky grida cose inquietanti a Raj dopo che ha spaventato il miscelatore di cocaina, mentre Bushra tiene Mir per le palle.