Ragno in Fuga / Il Regno del Caos
S1 E3: La professoressa Johnson affida a Lincoln il compito di prendersi cura di una tarantola. / Lincoln pero', convinto che il suo compito sia il peggiore tra tutti, decide di non lavorare finché qualcuno non scambierà il compito con il suo.