Rapita
S3, E8: Rikki e Bella si nascondono da Cleo per proteggersi dall'attacco dell'acqua della luna piena. Bella viene rapita da un tentacolo d'acqua e portata sull'isola di Mako. Lewis cerca di tenere Will lontano dall'isola in modo che le ragazze possano salvarla.