Red Carpet Treatment
S3, E4: Patrick Jane e il team del CBI indagano l’omicidio di un pregiudicato rilasciato di recente dopo essere stato esonerato dalla prova del DNA. JACK COLEMAN (Heroes) partecipa come guest star.