S1, E3: La tensione cresce a metà partita: gli attacchi diventano sempre più intensi e i punteggi salgono. Clara improvvisa e impartisce una classe di yoga, mentre Paola sonda la soddisfazione dei viaggiatori. Intanto, Redouane prende di mira Franck con una banana, ma quest'ultimo reagisce con la sua carta Joker. Inoltre, si presenta un ospite a sorpresa che nessuno si aspettava.