SEAL Team Regole di ingaggio
S3, E15: Mentre il Team Bravo è in missione speciale di ricognizione all’estero, è inviato a proteggere da un attacco terroristico un gruppo di ingegneri americani e la diga che stanno costruendo. Le regole di ingaggio aumentano il livello di rischio, dato che il team non è autorizzato a utilizzare le armi se il nemico non attacca per primo.