S1, E4: Curtis cerca di connettersi con un instabile veterano del suo gruppo di supporto che si rivolge ad Anvil nella speranza di una nuova vita. Con l'aiuto delle abilità di hackeraggio di Micro, Frank è in grado di scoprire un piano del Dipartimento della Sicurezza Nazionale per recuperare una spedizione di armi. Nonostante all'inizio sia riluttante, Micro si allea con Frank per ottenere la spedizione tutta per loro.