S1 E6: Mentre vaga per la capitale, Ragna incappa in Ultimatia, il monarca degli Alati, ma dopo una lotta interna decide che è meglio ritirarsi e avvisare Crimson. Nel frattempo, nei panni di Veronica, quest'ultimo sta pianificando una strategia con i suoi servitori per sconfiggere Ultimatia.