S1, E6: Le indagini portano a nuovi dettagli sul tentativo di Brenda di fronteggiare alcuni membri e convinzioni più estremiste della famiglia Lafferty. Pyre e Taba cercano coloro che hanno ucciso Brenda prima che possano uccidere di nuovo.