Richiamo misterioso / Il monociclo
S1, E6: Bingo e Rolly cercano di aiutare un cucciolo di balena che è stato separato dalla sua famiglia. I cuccioli cercano di tracciare i loro passi per poter ritrovare il punto esatto in cui hanno seppellito il monociclo di Bob.