Ripercussioni
S1 E2: Dopo una prima uscita scioccante dalla villa di GOAT, un decisore chiave deve fare i conti con le conseguenze. Daniel Tosh rivela che questa settimana sarà a tema Bravo, il che dà fiducia a Reza, Jill e Kristen. Forti alleanze si consolidano mentre le star dei reality iniziano a capire come funziona il gioco, mandando via inaspettatamente un secondo membro del cast.