Ritorno A Casa
S3 E12: Mentre la famiglia Cody raccoglie i cocci dopo la resa dei conti con Lucy, Smurf è determinata a riportare Pope nel gruppo a ogni costo. Intanto, J si spinge all'estremo per proteggere un segreto.