S1, E1: Il Crystal Palace F.C. è in amministrazione, con 10 punti di penalità e sull'orlo del fallimento, ma quattro tifosi tentano di strappare un accordo con la Lloyds Bank per salvare la squadra che tifano sin da bambini.