RIVELAZIONI ATTO SECONDO
S1, E5: Quando Ed, il marito di Shelly, scompare, Sarah, Josh e Ali si mettono a cercarlo ma si perdono nel proprio passato. Ali non riesce più a mantenere il segreto di Maura e lo racconta a Josh, che va in totale confusione. Quando Maura incontra un amico della famiglia Pfefferman, decide di difendere la sua nuova identità.