Rivelazioni atto terzo
S1, E9: Maura trova conforto nell'ex moglie Shelly e i due escogitano un piano per aiutare Ed a realizzare i propri sogni. Sarah passa del tempo con l'ex marito e inizia a dubitare dei motivi della loro rottura mentre Raquel finalmente sblocca Josh. E quando l'intera famiglia viene riunita da Shelly, molte sono le sorprese che li attendono.