Romani 8:30
S1 E4: Mentre le tensioni continuano a salire dopo l'incidente con lo stalker misterioso, Rose offre la casa dei Monreaux come rifugio a Ginger e a sua madre, Tina. Mentre sono bloccate in casa, Tina rivela a Ginger che sa chi è il misterioso stalker, lasciando Ginger a disagio in cerca di risposte da sua madre. Nel frattempo, il Reverendo Paul ed Eric sono in combutta con gli investitori del Sunshine Network e il Reverendo Paul si spinge così oltre da minacciare Margaret, portandola a chiedere aiuto ad alleati improbabili.