Sali in sella, Cucciolo
S15 E6: La lealtà è messa a dura prova quando un nuovo gruppo deve lavorare insieme nella sfida flash e ogni dettaglio a tema western conta durante l'eliminazione. L'attore di Yellowstone Jefferson White partecipa come giudice.