Sally nostalgia di casa / Giorno della lettera dai capelli rossi
Sally ha difficoltà ad adattarsi al campo, ma nella sua vita spunta una nuova amica. Charlie Brown chiede aiuto a Snoopy per consegnare una lettera speciale.