S2, E6: Jack fa un grande sacrificio quando la fiducia di Sydney nei suoi confronti comincia a vacillare. Nel frattempo, Sydney e Vaughn potrebbero essere stati esposti a un virus mortale a Taipei. Sloane, ancora distrutto per la morte di Emily, fa delle scoperte importanti, mentre Vaughn recluta Will per aiutarlo in una ricerca.