Savage X Fenty Show Vol. 1
S1 E1: In fatto di musica, moda e bellezza, Rihanna è un’icona assoluta. Il SAVAGE X FENTY SHOW è un evento visivo con tanto di shopping diretto, che mostra il processo creativo di Rihanna per la sua ultima collezione di lingerie. Un evento con talenti incredibili ed esibizioni degli artisti musicali più in voga, che celebra persone di ogni sesso e ogni taglia per farle sentire forti e sicure di sé.