Snooki & Jwoww Scusate vicini, stanno arrivando le stronzette
S1, E1: Snooki e Jwoww decidono di andare a vivere insieme prima che le loro relazioni diventino troppo serie. Snooki però ha un paio di scheletri nell'armadio che capovolgeranno la situazione.