Se io non ridessi, tu piangeresti
S2, E5: Le battaglie personali con cui Poppy si trova a fare i conti la portano a mettere in discussione se stessa. La vecchia amica di Holt lo trova. Poppy e Aames identificano un nuovo sospettato di omicidio.