Immobili di lusso Sydney Se non sai accettare un "no", cambia mestiere
S1, E4: Simon e una cliente visitano privatamente una proprietà e vorrebbero toglierla dal mercato. D'Leanne coinvolge la nuova stagista in un'acquisizione difficile e importante e partecipa con Tammy a una lezione di yoga sulla spiaggia per discutere con lei del suo futuro alla Cohen Handler. Gavin istruisce i nuovi arrivati sulle telefonate e ha novità per la proprietaria dell'appartamento di Bondi.