LANCE Seconda parte
S1, E2: Dall'acclamata regista Marina Zenovich, LANCE è il racconto affascinante, rivelatorio e completo della vita di uno dei più ammirati, e poi famigerati, atleti di tutti i tempi. Basato su lunghe interviste e conversazioni con Lance Armstrong, il film in due parti della durata di quatto ore narra la storia dell'ascesa del ciclista texaso come giovane superstar del ciclismo, la sua straziante battaglia contro un tumore ai testicoli, la sua guarigione, la sua rivelazione come icona mondiale con i suoi sette titoli consecutivi al Tour de France, e infine la sua terribile caduta dopo il coinvolgimento in uno dei maggiori scandali di doping della storia. Armstrong, insieme ad alcuni compagni di squadra, amici, rivali e giornalisti, riflette sulla propria storia, creando un affascinante studio sul personaggio, catturando un capitolo unico della storia dello sport e invitando gli spettatori a elaborare le proprie interpretazioni personali sugli svariati aspetti di una saga complessa.