Seconda parte
S1 E2: Il gruppo perfeziona la propria comicità nelle 5 stagioni della sua serie di successo. Il passo successivo, il gruppo produce un film, solo per scoprire che le liti personale e le divergenze creative sono destinate a dividere il gruppo… per un periodo, almeno. Riunitisi per una serie di tour di successo, gruppo lavora nuovamente in TV e accresce la sua fama e ottiene una nuova generazione di fan.