S6 E3: La Capanna dà il benvenuto in villa ad altri ex, minacciando la vacanza delle coppie. Durante la cena, Sorinn e Lola hanno una discussione molto accesa. L'arrivo di un ex causa problemi a una coppia, quando rivela una proposta di matrimonio segreta.